Seguici su

Cerca nel sito

Primarie Pd a Fiumicino. Ecco i seggi dove votare

Calcaterra: "In questi giorni troppe illazioni e troppi fraintendimenti. Il Pd ha una linea chiara"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Siamo stati al mercato di Fiumicino a distribuire volantini per ribadire le nostre posizioni circa le notizie che in questi giorni stanno dominando la scena locale”. A parlare è il segretario del Pd cittadino, Stefano Calcaterra che prosegue.  “Parlo delle notizie sull’indagine in cui sarebbe coinvolto il nostro Sindaco Esterino Montino, al quale va tutta la solidarietà dell’intero Partito, siamo sicuri che nulla emergerà a sua carico dall’indagine; egli stesso si è già messo a disposizione della magistratura per fornire ogni informazione utile al proseguo dell’indagine”

“Abbiamo inoltre diffuso un volantino per ribadire il nostro no e dell’intera Amministrazione comunale al raddoppio dell’aeroporto, carro sul quale stanno salendo altri esponenti di forze politiche che scoprono solo ora questa battaglia così importante per il nostro territorio. E grande è stata la partecipazione dei cittadini intorno a noi, con militanti, simpatizzanti ma anche semplici curiosi che si avvicinavano per chiedere, per manifestare la loro vicinanza al Sindaco o anche solamente per stringerci la mano.

A tutti loro – conclude Calcaterra – diamo appuntamento ai seggi per le primarie per la scelta del nostro segretario, li aspettiamo tutti per una grande festa di democrazia e partecipazione”

Cliccando sulla foto è possibile vedere quali sono i seggi per le votazioni

Più informazioni su