Seguici su

Cerca nel sito

La Castagnata della Lega della Terra, un successo

Nonostante il brutto tempo, molte le famiglie e i singoli cittadini accorsi alla manifestazione

Più informazioni su

Il Faro on line – Musica, caldarroste e vino, bruschette con olio e tanta gente, in queste poche parole  possiamo riassumere la giornata organizzata dalla Lega della Terra in largo Almunecar.
Nonostante il brutto tempo, molte le famiglie e singoli cittadini accorsi a degustare gratuitamente i cibi offerti dai giovani della Lega della Terra di Cerveteri.
Il fuoco è stato acceso alle 17 e da li ha cominciato a cuocere il pane e le castagne, ma  ha anche riscaldato i partecipanti, che tra un bicchiere di vino e una chiacchierata si sono intrattenuti tutto il pomeriggio fino a sera.

La musica, rigorosamente di Natale ha allietato i bambini, i tavoli erano occupati da persone che giocavano a carte, ma l’attenzione era tutta per il tavolo dove erano esposti i prodotti
locali. Miele, vino, olio e i biscotti del forno Piergentili sono andati a ruba! La quercia secolare, la chiesa della Madonna dei Canneti, le luci di Natale, la musica del nostro Babbo Natale hanno regalato una giornata differente a Cerveteri.

Il primo evento della Lega della Terra è stato un successo, ringraziamo tutti i giovani
della Lega della Terra, tutti i produttori di Cerveteri e tutte le persone intervenute.

Ricordiamo i contatti cerveteri@legadellaterra.org oppure
www.legadellaterra.org
per leggere il progetto e le idee della Lega della Terra.

Più informazioni su