Seguici su

Cerca nel sito

Premio David di Michelangelo, solo applausi

Tra i premiati Dario Salvatori e Rossella Brescia

Più informazioni su

Il Faro on line – Straordinaria serata di gala quella tenutasi domenica 8 dicembre al Teatro Tendastrisce di Roma in occasione della 16esima edizione del Premio David di Michelangelo alla Coreografia e al Talento Artistico. Presentatori dell’evento Marina Marfoglia e Gino Aprile.
Anche quest’anno il Comitato di Onorificenza dell’O.I.C.S.S (Organizzazione Internazionale Cultura Sport Spettacolo) si è riunito in seduta straordinaria per stabilire la rosa dei candidati ai quali consegnare l’ambita statuetta. Il primo della serata ad essere premiato è stato il critico musicale Dario Salvatori a consegnargli il premio il giornalista, e suo caro amico, Claudio Scarpa. Seconda attesissima premiazione quella della showgirl Rossella Brescia, con il David di Michelangelo alla danza, premiata a sorpresa dal suo “collega” di Rds Barty Colucci, simpaticissimo intrattenitore comico e inviato de’ “Le Iene”, e dal Segretario Generale della F.I.D. Carlo Alberto Cherubini.
Primo premio speciale della serata per il sociale al regista e conduttore televisivo Anthony Peth, consegnato dalla bellissima attrice Elisabetta Pellini e dal Dott. Pompeo Mannone Presidente della Federazione Nazionale della Sicurezza. A seguire premio David di Michelangelo per la carriera circense a Liana Orfei consegnato dall’On. Gilberto Casciani, Presidente ECLA, ed infine premio speciale al cantante ballerino columbiano Eder Hammer Hurtado con la presentazione inedita del videoclip “Pega Pega”.
Tra gli ospiti presenti gli stilisti Meam Yoar  Tommaso Ceccano e Casimiro Sciscione, Gino Landi,  il produttore Simone Terranova, Enio Drovandi, Virginia Barret, Danilo Verde, il direttore Cristian Cingolani della “Peace Keeping Angels G”sponsor unico dell’evento e tanti altri.

Più informazioni su