Vittoria e sesto posto per l’Ostia Volley

10 dicembre 2013 | 19:08
Share0
Vittoria e sesto posto per l’Ostia Volley

L’Artena finisce ko

Il Faro on line – Tre punti che valgono il sesto posto per l’Ostia Volley Club. I ragazzi allenati da Maurizio Donnini superano in scioltezza l’Artena nell’ottava giornata del campionato di serie C.
Una vittoria netta quella messa in campo dai pallavolisti lidensi, che chiudono la prova in tre set, tutti conquistati con il punteggio di 25-19.
Dal punto di vista tecnico capitan Paolini e compagni riescono a superare l’avversario mettendo in difficoltà i rivali sin dal servizio, mantenendo il controllo del gioco.
In virtù di questi tre punti l’Ostia riesce a portarsi al sesto posto della classifica, con quattordici punti all’attivo insieme a Tor Sapienza e Nettuno, una posizione che i ragazzi vogliono difendere a partire già da sabato prossimo, con la difficile trasferta sul campo della Lazio.
“Siamo soddisfatti per il gioco espresso – commenta l’allenatore dell’Ostia Volley Club Maurizio Donnini. – I ragazzi sono riusciti a mantenere il controllo della gara grazie ad un servizio incisivo e ad una buona esecuzione del fondamentale muro-difesa. La soddisfazione poi è maggiore se guardiamo la classifica – continua l’allenatore-, adesso abbiamo infatti raggiunto quel sesto posto che è il nostro obiettivo per la prima fase del campionato. Adesso dipende tutto da noi e da come giocheremo le prossime gare, a partire da quella di sabato contro la Lazio. Anche questa volta però dobbiamo fare i conti con la sfortuna e un altro infortunio, quello di Michele Atzori che, al termine di una azione, si è procurato un infortunio alla caviglia atterrando sul piede di un avversario. Un infortunio che in questo momento della stagione non ci voleva proprio. A Michele – termina Donnini- facciamo i nostri auguri per una pronta guarigione.”

OSTIA VOLLEY 3

ARTENA 0

PARZIALI: 25-19, 25-19, 25-19