Seguici su

Cerca nel sito

Laura Laghi eletta all’assemblea nazionale del Pd

A lei sono giunti i complimenti di tutti gli avversari politici locali e deputati del Pd

Più informazioni su

Il Faro on line – La giovane Laura Laghi membro del direttivo del circolo del Pd di Ardea è stata eletta nelle lista a sostegno di Matteo Renzi all’assemblea nazionale del Pd. Anche i militanti del Pd di Ardea portano a una carica importante una giovane e rampante ragazza laureata in scienze politiche da sempre attiva nel partito. A lei sono giunti i complimenti di tutti gli avversari politici locali e deputati del Pd, ma soprattutto del segretario giovanile Enrico Cacciotti.

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per le primarie di domenica 8 dicembre che hanno visto un’affermazione netta di Matteo Renzi che diventa così il quinto segretario nazionale del PD; come in tutta Italia anche ad Ardea si è registrata una affluenza notevole che ha portato oltre 1100 cittadini e cittadine ai gazebo posti in tutto il territorio comunale. Mossi da una grande voglia di rinnovamento i nostri concidattini elettori del PD hanno anche ad Ardea premiato il ‘rottamatore’ con 767 voti, chiedendo ai militanti presenti ai seggi di perseguire anche nella politica locale un’azione seria di rinnovamento ed alternativa al centro destra. Dopo lo sgomento successivo alla elezione del Presidente della Repubblica ci siamo riconciliati con il nostro popolo, che ora anche ad Ardea si aspetta molto da noi e dai nostri Consiglieri Comunali, e certamente non rimarranno delusi”.
“Cogliamo infine l’occasione per complimentarci con Laura Laghi, membro del direttivo del PD di Ardea, per essere stata eletta nelle lista a sostegno di Matteo Renzi all’assemblea nazionale del PD. Questo fatto rappresenta una novità assoluta nel nostro comune: mai prima d’ora nessun esponente di partito aveva ottenuto l’elezione nell’organo Nazionale più importante del PD; ciò dimostra che il nuovo Segretario anche ad Ardea è rappresentato da un gruppo di ragazzi seri e che vogliono spendere molte energie affinché il PD prenda la guida del nostro Comune. Inviteremo infine i nostri elettori ad un brindisi prenatalizio che la sezione del PD di Ardea a breve organizzerà, per ringraziarli della loro forte partecipazione ad un appuntamento così importante. Circolo PD di Ardea Nello D’Amario”.

Luigi Centore

Più informazioni su