Seguici su

Cerca nel sito

“Natale insieme ai bambini”

Sportello Libertà aderisce alla manifestazione

Più informazioni su

Il Faro on line – Domenica 15 dicembre lo “Sportello Libertà” parteciperà, presso la Nuova Fiera di Roma, alla manifestazione “Natale insieme ai bambini”, organizzata dal Gruppo Sportivo “Fiamme d’Oro” dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, in collaborazione con Sabina Soccorso ed il Forum Solidarietà Bikers.
L’iniziativa ha come fine quello di raccogliere dei doni per i bambini ricoverati presso i reparti di pediatria oncologica ed ematologia degli Ospedali Umberto 1°, Mandelli e Agostino Gemelli.

Lo Sportello Libertà, che è un servizio informativo sull’accesso al microcredito, networking e pratica sportiva per il contrasto all’illegalità, allestirà dalle ore 14,00 alle 19,00 un proprio stand per sostenere l’iniziativa e promuovere i sui progetti. Sarà possibile accedere allo stand gratuitamente dall’ingresso nord della Fiera di Roma.

Saranno presenti le due cofondatorici dello Sportello Cinzia Pellegrino e Giuliana Mosca, insieme a Simone Funghi (Family Banker presso Banca Mediolanum), Gaetano Pascale (già ispettore della narcotici capitolina, scrittore e professore universitario) e Damiano Ventura (Presidente dell’Associazione forense Ostia e Litorale giovani).

Più informazioni su