Bagnoletto adotta l’Albero di Natale ricevuto dal X Municipio

14 dicembre 2013 | 01:05
Share0
Bagnoletto adotta l’Albero di Natale ricevuto dal X Municipio

“Nell’esprimere grande soddisfazione, ringraziamo l’assessore Marco Belmonte per aver dato vita a tale iniziativa”

Il Faro on line – Nei giorni scorsi il Municipio X ha approvato una risoluzione per piantare 13 alberi di Natale in altrettanti quartieri del territorio così da poter consentire ai cittadini di adottarli e allestirli nel periodo natalizio.

Il Comitato di Quartiere Bagnoletto, ritenendo l’iniziativa valida e in grado di stimolare il senso di Comunità, ha presentato richiesta per ricevere l’abete da ubicare nel punto di riferimento del quartiere, ovvero nel Parco delle Sughere.

Nella mattinata del 12 dicembre 2013 il Servizio Giardini del Municipio ha consegnato l’abete assegnato al quartiere che, nel pomeriggio – grazie alla disponibilità dell’impresa SEGIN S.R.L. ed in particolare di Maurizio Innocenzi, che in zona sta realizzando un supermercato e vendita casalinghi di prossima apertura -,  è stato piantato nel Parco delle Sughere.

“Nell’esprimere grande soddisfazione, ringraziamo l’Assessore Marco Belmonte per aver dato vita a tale iniziativa che ci consente di dare ancor maggiore importanza e rappresentatività al Parco delle Sughere di Bagnoletto, oggi unico luogo di ritrovo per giovani e anziani”.

Con l’occasione INVITIAMO tutti gli interessati, sabato 14 dicembre 2013 alle ore 12.30 presso il Parco delle Sughere (compreso tra via barzanò, via caiolo e via albizzati), a dare il benvenuto all’albero di Natale di Bagnoletto alla presenza dell’Assessore all’Ambiente Marco Belmonte, dei componenti del CdQ Bagnoletto e dei Cittadini.