Legalità, sicurezza e lotta alle mafie al circolo Pd

19 dicembre 2013 | 21:00
Share0
Legalità, sicurezza e lotta alle mafie al circolo Pd

Appuntamento in Via Formoso 84, alle ore 18:00

Il Faro on line – Domani, presso il Cricolo del Partito Democratico di Fiumicino “Italo Alesi”, in Via Formoso 84, alle ore 18:00, avrà luogo un’assemblea pubblica per discutere di temi importanti quali Legalità, Sicurezza e lotta alle mafie nel Comune di Fiumicino, idee e azioni che possono coesistere. Sarà un’occasione importante per poter dibattere, insieme ai cittadini, di argomenti importanti e delicati che devono essere posti al centro del dibattito politico locale e nazionale.

Interverranno all’incontro Vittorio Berti della segreteria provinciale lavoratori Polizia di Stato Silp Cigl, Franco La Torre, Presidente di “Flare” la Rete europea per i diritti e contro le mafie, Marco Genovese, il responsabile romano dell’associazione “Libera” e infine Raffaele Megna, delegato del sindaco per la sicurezza e la legalità.

Citando il magistrato Paolo Borsellino, ucciso da Cosa nostra il 19 luglio del 1992: “Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene.” E noi ne parleremo con i cittadini di Fiumicino e lo faremo con ospiti d’eccezione.