Polizia Locale, il 21 dicembre si inaugura la nuova sede

19 dicembre 2013 | 16:05
Share0
Polizia Locale, il 21 dicembre si inaugura la nuova sede

Sergio Umberto Blasi: “In un unico comando tutti i vari settori del corpo”

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che sabato 21 dicembre alle ore 11,30 verrà inaugurato il nuovo comando di Polizia locale di via delle Azalee 4. Alla cerimonia, a cui sono invitati tutti i cittadini, saranno presenti le autorità comunali, i comandanti delle forze di polizia presenti sul territorio e le rappresentanze civili, religiose e amministrative. La cerimonia sarà presieduta dal sindaco Crescenzo Paliotta e dall’ex comandante della Polizia Locale, tenente David Santi.

“La nuova sede – ha detto il comandante della Polizia locale, il maggiore Sergio Umberto Blasi – di via delle Azalee ci ha permesso di avere in un unico comando tutti i vari settori della Polizia Locale che fino a poco tempo fa, per problemi di spazio, erano dislocati in altri locali”.


L’Amministrazione comunale rende noto che sabato 21 dicembre alle ore 11,30 verrà inaugurato il nuovo comando di Polizia locale di via delle Azalee 4. Alla cerimonia, a cui sono invitati tutti i cittadini, saranno presenti le autorità comunali, i comandanti delle forze di polizia presenti sul territorio e le rappresentanze civili, religiose e amministrative. La cerimonia sarà presieduta dal sindaco Crescenzo Paliotta e dall’ex comandante della Polizia Locale, tenente David Santi.

La nuova sede – ha detto il comandante della Polizia locale, il maggiore Sergio Umberto Blasi – di via delle Azalee ci ha permesso di avere in un unico comando tutti i vari settori della Polizia Locale che fino a poco tempo fa, per problemi di spazio, erano dislocati in altri locali”.