L’Arco Club Pontino al X Trofeo indoor

21 dicembre 2013 | 00:58
Share0
L’Arco Club Pontino al X Trofeo indoor

Sabato 21 e domenica 22 dicembre

Il Faro on line – Presso il “Palatiro con l’arco”, la struttura sportiva dedicata al tiro con l’arco di Latina in via Aspromonte, si svolgerà, durante il fine settimana la gara interregionale X Trofeo indoor città di Latina, nei giorni di sabato 21 e domenica 22, con la formula della gara indoor sulla distanza dei 18 metri.
Il trofeo verrà organizzato dalla Asd Arco Club Pontino, sotto l’egida del Comitato Regionale Lazio e della Federazione Italiana di tiro con l’arco.
La gara, valida per la qualificazione ai campionati regionali e ai prossimi campionati italiani di Rimini, vedrà la presenza di oltre 150 atleti provenienti in gran parte dalla nostra regione, ma anche dalle altre regioni del nostro stivale.
Il trofeo offrirà l’occasione, per molti, per ultimare la messa a punto, verificando il proprio stato di preparazione psico-fisica in occasione degli eventi prossimi, che sanciranno la fine della stagione indoor con i relativi titoli regionali e nazionali che verranno assegnati nel 2014.
La compagine pontina, si presenta a questo appuntamento sportivo, con la consapevolezza di aver fatto bene nelle ultime gare che hanno preceduto questo trofeo, forte dei titoli conquistati nelle diverse divisioni e classi grazie all’apporto di Claudia Compagnucci, Fabio Di Natale, Maurizio Rapone, Emanuele De Marni, Giuliano Barbazza, Carlo Calvacca, Alessandro Cavallin e Emanuele Isgrò, solo per citarne alcuni.

Di seguito il programma della manifestazione:

ORARIO

Sabato 21 dicembre – Ore 09:00 raduno e accreditamento
Ore 09:30 inizio tiri;
Sabato 21 dicembre – Ore 14:30 raduno e accreditamento
Ore 15:00 inizio tiri;

Domenica 22 dicembre – Ore 09:00 raduno e accreditamento Ore 09:30 inizio tiri
Domenica 22 dicembre – Ore 14:30 raduno e accreditamento Ore 15:00 inizio tiri
– a seguire, nel pomeriggio, premiazioni.

Invitiamo quindi tutti gli estimatori e anche ai “curiosi” di questa disciplina a passare presso il “Palatiro con l’arco” durante questo fine settimana, e prendere contatto con lo staff della compagnia che sarà a disposizione per ogni richiesta, annunciando fin da oggi il prossimo trofeo del 28 e 29 dicembre prossimo.

Siamo presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.