Seguici su

Cerca nel sito

Illuminazione a Granaretto, posizionati gli ultimi pali

Paola Magionesi (Pd): "Questa Amministrazione fornisce ancora una volta con i fatti e non con le parole una risposta concreta alle esigenze dei residenti"

Più informazioni su

Il Faro on line – Sono stati posizionati gli ultimi due pali di illuminazione pubblica su via di Granaretto verso via Aurelia. “Dopo tre anni e mezzo di attesa – ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica del Comune di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca – è stato completato l’impianto di illuminazione pubblica a Granaretto, con il posizionamento degli ultimi due pali mancanti. Questo lavoro va ad aggiungersi alla sistemazione delle aree verdi e alla richiesta alla Paritorio Immobiliare srl di cessione dei locali utilizzati  per l’ufficio vendite, che così potranno essere adeguati e messi a disposizione della comunità che vive in quella località”.
“Questa Amministrazione – ha aggiunto il consigliere comunale del Pd Paola Magionesi – fornisce ancora una volta con i fatti e non con le parole una risposta concreta alle esigenze dei residenti di una località troppo spesso dimenticata da chi ha amministrato in passato il Comune”.

Più informazioni su