Seguici su

Cerca nel sito

Sorpreso con la droga in tasca, in manette

Arrestato un marocchino di 39 anni

Più informazioni su

Il Faro on line – La Quarta Sezione della Squadra Mobile di Latina, nell’ambito di consueti servizi antidroga, ha arrestato HARTAFI SAMIR classe 73, nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente. Lo straniero è stato fermato alla Stazione ferroviaria di Latina Scalo, di rientro da Caserta, poiché sulla base di mirate indagini volte alla prevenzione e repressione del fenomeno del traffico illecito di droga, gli investigatori nutrivano il fondato sospetto che il tunisino potesse detenere occultato sulla persona materiale illegale.
Dalla successiva perquisizione emergeva che l’africano celava due involucri  contenenti sostanza dal peso complessivo di 25 grammi che, al successivo narcotest, è risultato essere sostanza stupefacente di tipo eroina, molto pura.
Lo straniero, con  numerosissimi precedenti specifici, ha cominciato a delinquere sul nostro territorio dal 2008 , arrestato varie volte per spaccio di droga, dal maggio scorso era sottoposto all’obbligo di firma tre volte alla settimana presso il Comando Carabinieri di Latina, per essere stato arrestato per furto aggravato in concorso con altri connazionali. Le indagini proseguono allo scopo di  prevenire ogni illegalità durante il periodo natalizio.

Più informazioni su