Seguici su

Cerca nel sito

Skate Christmas Day, un successo

Gli atleti si sono esibiti in divertenti e appassionanti saggi di gruppo davanti a parenti e amici

Più informazioni su

Il Faro on line – Si è tenuto domenica 22 dicembre presso la palestra parrocchiale di San Leonardo Murialdo il primo Skate Christmas Day di pattinaggio artistico organizzato dal gruppo viterbese della A.S.D. Civitavecchia pattinaggio in collaborazione con la Star Roller Club ultima nata tra le società di pattinaggio artistico della nostra provincia.

Grande successo di pubblico per la manifestazione che ha visto gli atleti delle due società esibirsi in divertenti e appassionanti saggi di gruppo davanti a parenti ed amici.

Al fianco delle atlete agoniste del gruppo storico delle “Trilline”, che hanno dato ancora una volta dimostrazione della loro classe e bravura, si sono esibiti bambini e giovani ragazzi dai 3 ai 12 anni che da poco tempo praticano lo sport a rotelle.

Il pomeriggio è stato un susseguirsi di emozioni con i circa settanta ragazzi e bambini che si sono alternati in pista in balletti dalle bellissime coreografie, tutte naturalmente in tema natalizio.

Non sono mancati momenti di alto spessore tecnico quando in pista si è esibita La prurimedagliata Martina Tosini, che con il suo “Libertango” che ha incantato tutti i presenti, o quando le “Trilline” hanno presentato la loro esibizione di gruppo ideate appositamente per l’occasione sulle note dei Beatles.

Momenti di emozione quando il presidente della A.s.d. Civitavecchia Pattinaggio ha consegnato a Christian Cascella il riconoscimento della FIHP per il titolo di campione Italiano 2013 della categoria Nazionale D conquistato nel luglio scorso ai campionati  assoluti di Roccaraso.

Al termine della manifestazione auguri di rito e omaggi per tutti i partecipanti.

Ricordiamo che da quest’anno il gruppo viterbese dell’A.s.d. Civitavecchia pattinaggio, nato appena un anno fa, ha aperto una sua succursale anche a Bomarzo, dove circa 40 bambini stanno iniziando la pratica di questo appassionante sport. Inoltre la stessa società ha avviato una stretta collaborazione con la Star Roller Club che con le sue sedi di Viterbo, Orte e Bassano in Teverina conta già circa 50 piccoli iscritti.

Continuano intanto le iscrizioni alle due società con prove gratuite per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport; notizie e comunicazioni sulle pagine facebook delle società e sul sito:

www.civitavecchiapattinaggio.it

Più informazioni su