Arco Club Pontino, proseguono le gare

28 dicembre 2013 | 00:58
Share0
Arco Club Pontino, proseguono le gare

Sabato 28 e domenica 29 dicembre via al XI Trofeo indoor “Città di Latina”

Il Faro on line – Si bissa per questo fine settimana presso il “Palatiro con l’arco”, la struttura sportiva dedicata al tiro con l’arco di Latina in via Aspromonte, si svolgerà, durante il fine settimana la gara interregionale “XI Trofeo indoor città di Latina”, nei giorni di sabato 28 e domenica 29, con la formula della gara indoor sulla distanza dei 18 metri.
Il trofeo verrà organizzato dalla A.S.D. Arco Club Pontino, sotto l’egida del Comitato Regionale Lazio e della Federazione Italiana di tiro con l’arco.
Il trofeo offrirà l’occasione, per molti, per ribadire quanto espresso nelle gare precedenti ed ultimare la messa a punto, verificando il proprio stato di preparazione, in previsione dei prossimi eventi sportivi e i relativi titoli regionali e nazionali che verranno assegnati nel 2014.
La gara, valida per la qualificazione ai campionati regionali e ai prossimi campionati italiani di Rimini, vedrà la presenza di oltre 120 atleti provenienti da diverse zone dello stivale.
La compagine pontina, si presenta a questo appuntamento sportivo, rafforzata dai titoli appena conquistati nel X Trofeo appena disputato la settimana scorsa grazie all’apporto di  Fabio Di Natale (oro individuale), Emanuele De Marni e Maurizio Rapone, che si sono aggiudicati il primo posto a squadre, nella divisione arco compound seniores maschile e Roberto Magagna, Alessandro Cavallin e Emanuele Isgrò, nella divisione arco olimpico seniores maschile.

Di seguito il programma della manifestazione:

ORARIO

Sabato 28 dicembre – Ore 09:00 raduno e accreditamento
Ore 09:30 inizio tiri;
Sabato 28 dicembre – Ore 14:30 raduno e accreditamento
Ore 15:00 inizio tiri;

Domenica 29 dicembre – Ore 09:00 raduno e accreditamento Ore 09:30 inizio tiri
Domenica 29 dicembre – Ore 14:00 raduno e accreditamento Ore 14:30 inizio tiri
a seguire, nel pomeriggio, premiazioni per tutte le classi e divisioni.

Invitiamo tutti a passare presso il “Palatiro con l’arco” durante questo fine settimana, e prendere contatto con lo staff della compagnia che sarà a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
Siamo presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.