Seguici su

Cerca nel sito

Madonnetta, strade sporche e cassonetti stracolmi di rifiuti

Serena Fantoni (Pd): "Si garantisca sempre il decoro ambientale ed il rispetto dei cittadini"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Durante questi giorni di festa le strade del quartiere Madonnetta sono sporche e maltenute. Via Padre Massaruti, in particolare, è invasa dal fogliame ed, in alcuni tratti, da rifiuti di provenienza domestica. Inoltre i cassonetti dell’immondizia, svuotati ad intervalli irregolari, sono stracolmi e, in alcuni casi, mal posizionati. Occorre, al più presto, ripulire questa strada e quelle limitrofe”.
E’ quanto dichiara Serena Fantoni, vicepresidente del consiglio del X Municipio Roma Capitale ed esponente della sezione del Partito Democratico Infernetto.
“La Madonnetta non è il solo quartiere sporco – continua la Fantoni – anche altri importanti zone dell’entroterra lidense in questi giorni sono piombate nel degrado. In alcune vie dell’Infernetto, ad esempio, i raccoglitori di rifiuti sono sommersi dai rifiuti ed il servizio di pulizia effettuato dall’Ama si è dimostrato non all’altezza della situazione. Mi auguro che chi di dovere restituisca decoro alle nostre strade e che i cittadini rispettino sempre i beni comuni”.
Vincenzo Galvani

Più informazioni su