Seguici su

Cerca nel sito

A piedi nudi nel parco in scena al Teatro Lea Padovani

Appuntamento per domenica 5 gennaio

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Faro on line – La stagione teatrale al Lea Padovani di Montalto continua a produrre spettacoli sempre più interessanti al grande pubblico. Domenica 5 gennaio, alle 18, andrà infatti in scena la commedia “A piedi nudi nel parco” di Neil Simon con Stefano De Berbardin e Federico Fioresi, e con la splendida collaborazione di Vanessa Gravina, Ludovica Modugno e Stefano Artissunch.

La commedia, da cui è stato tratto l’omonimo film del 1967 interpretato da Robert Redford e Jane Fonda, racconta la storia di Paul e Corie Bratter, una coppia di sposi freschi di matrimonio, e reduci da un’appassionata luna di miele trascorsa tra le lussuose pareti dell’Hotel Plaza di New York. La loro vita coniugale inizia con il sospirato ingresso nella loro prima casa, un piccolo e spoglio appartamento all’ultimo piano di un vecchio palazzo senza ascensore. La scomoda sistemazione dei due sposini e la presenza nelle loro vite di altri due straordinari personaggi come la signora Ethel Banks, madre di Corie, e il signor Velasco, eccentrico inquilino della mansarda sopra l’appartamento della coppia, bastano a mettere a dura prova la loro serenità matrimoniale e, in particolare, fanno emergere le loro differenze caratteriali… il resto lo scoprirete solo assistendo allo spettacolo.

L’attualità del testo offre terreno fertile alla recitazione schietta e dinamica dei protagonisti: attori di questa nuova edizione sono Stefano Artissunch nel ruolo del giovane avvocato Paul Bratter, anche regista dello spettacolo, e Vanessa Gravina nel ruolo dell’affascinante e peperina Corie, affiancati da interpreti eccellenti come Valeria Ciangottini nel ruolo di Ethel madre di Corie e Libero Sansavini nel ruolo di Velasco.

Biglietti:

I settore 18 euro – Ridotto 15 euro

II settore 15 euro – Ridotto 13 euro

Per info: 0766/870115 – 335/8763382

Più informazioni su