Seguici su

Cerca nel sito

A Fiumicino la Befana pattina sul ghiaccio

Dalle 10 del mattino giochi e dolciumi in piazzale Mediterraneo. Nel pomeriggio appuntamenti in via Giovanni cena e in Piazza Grassi

Più informazioni su

Il Faro on line – “Befana on Ice”, la manifestazione organizzata dal Comune di Fiumicino in occasione dell’Epifania, è ai nastri di partenza. Domani  è in programma una giornata di festa organizzata dal Comune di Fiumicino. L’appuntamento, per tutte le famiglie del territorio, è per lunedì 6 gennaio 2014 in Piazzale Mediterraneo a Fiumicino, presso la Pista del Ghiaccio, dalle ore 10 del mattino in poi. Zucchero filato a volontà, popcorn e dolciumi gratuiti per adulti e bambini. E poi tanti spettacoli teatrali, animazione e personaggi Disney a intrattenere i più piccoli, oltre a un Torneo di calcio dedicato ai bambini e la possibilità di trascorrere piacevoli momenti pattinando sulla Pista del Ghiaccio.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino, Roberta Ambrosini – presenzierà alla consegna di un’area verde ai cittadini.  Le ‘chiavi’ del  parco Cardinal Lambruschini, in via Giovanni Cena  saranno  date simbolicamente ai bambini dalla Befana. “Speriamo  che in futuro siano proprio i più piccoli le sentinelle di quest’area  restituita alla città  -sottolinea l’assessore Ambrosini – dopo i lavori di riqualificazione che hanno previsto il posizionamento di nuove altalene, la piantumazione della siepe e di nuove alberature che coloreranno il parco in tutte le stagioni. La festa inizierà alle 15 e, per tutti i bambini, ci saranno caramelle e dolcetti”. Anche in Piazza Grassi a Fiumicino, nel pomeriggio sono previste giostre e animazione per i bambini.

Più informazioni su