Seguici su

Cerca nel sito

Rogo nella notte, evacuata una palazzina

Le fiamme scatenatesi in una rimessa adibita ad alloggio. Si indaga sulle cause

Più informazioni su

Il Faro on line – Incendio ieri notte in una rimessa per auto sottostante una palazzina sita in via Bergamo angolo via Litoranea, garage adibito a civile abitazione se pur senza finestre. Il rapido intervento dei carabinieri della stazione carabinieri di Tor San Lorenzo al comando del maresciallo Roberto Fareri ha evitato un dramma. Giunti sul posto in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco provenienti da Pomezia, i carabinieri  hanno fatto sgomberare lo stabile, svegliando anche gli occupanti, evitando così complicazioni per le persone.

Cosa abbia causato l’incendio è ancora al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che non si sono espressi. L’occupante del locale nel quale si è scatenato il rogo ha dichiarato di avar sentito  puzza di fumo e subito dopo aver visto le fiamme nel bilocale, mentre stava vedendo la televisione.

Agli sfollati tre per il momento sono stati dati alloggi di fortuna per la notte. Da martedì oltre alle indagini dei carabinieri e dei vigili del fuoco, partiranno anche quelle dell’ufficio urbanistica e della polizia municipale “squadra antiabusivismo per il controllo urbanistico”, per capire se la trasformazione del locale in abitabile sia stata regolare.
Luigi Centore

Più informazioni su