Seguici su

Cerca nel sito

Dopo la sosta la Caffè Circi riparte da Minturno

"Durante questa sosta le ragazze hanno lavorato e ora ci aspettiamo che la crescita vista in questi mesi inizi a darci punti importanti sul campo"

Più informazioni su

Il Faro on line – La lunga sosta volge al termine. Riparte il campionato di pallavolo femminile e domani (sabato) pomeriggio alle 18 la Caffè Circi Sabaudia sarà impegnata a Minturno nella sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B2. Nella classifica del girone G, che vede in testa il Volley Terracina (25 punti) seguito dalla GiòVolley Aprilia (23 punti), la Caffè Circi è attualmente 12esima e sta lottando per la salvezza con un gruppo di altre sei formazione comprese tra i 12 punti del Minturno e i sette del San Paolo Cagliari. Proprio il Minturno, prossimo avversario della squadra allenata da Daniela Casalvieri, è la squadra con meno problemi di classifica tra quelle che lottano per mantenere la categoria.
“Durante questa sosta le ragazze hanno lavorato e ora ci aspettiamo che la crescita vista in questi mesi inizi a darci punti importanti sul campo – spiega Alessandro Pozzuoli, presidente della Caffè Circi Sabaudia – il Minturno ha dimostrato di essere una formazione competitiva e le mie giocatrici dovranno impegnarsi al massimo come chiedo in ogni partita”. La Caffè Circi dal canto suo deve assolutamente provare a far punti visto che nelle ultime due giornate ha ottenuto due sconfitte (1-3 con il Volley Group Roma e 3-0 in casa della capolista Terracina) mentre l’ultimo successo per Carminati e compagne è arrivato tre giornate fa nella vittoria (3-2) in casa contro il San Paolo Cagliari. Il Minturno invece nelle ultime sei giornate ha perso con le due di testa (Terracina e Aprilia) e a Roma con il Volley Group, ma ha vinto con San Paolo Cagliari (3-1), Serramanna (2-3) e nettamente con il Casal Palocco (3-0). Dopo la trasferta di Minturno la Caffè Circi tornerà a giocare in casa il 18 gennaio quando al palasport di Sabaudia arriverà il Palocco e poi il 26 gennaio, in occasione dell’ultima giornata del girone d’andata, la squadra della Casalvieri sarà impegnata a Civitavecchia contro la Comal.

Nella foto: Melanie Menardo (FOTO Bennani)

Più informazioni su