Seguici su

Cerca nel sito

“Basta alle soste selvagge davanti alla biblioteca comunale”

Fantoni: "Il problema è annoso e va risolto radicalmente con l’istituzione di divieti e l’installazione di barriere metalliche"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Trovo sia vergognoso che davanti l’entrata dell’unica biblioteca comunale di Acilia, la Sandro Onofri, ogni giorno automobilisti maleducati parcheggino la propria auto in sosta vietata o nelle aree adibite agli invalidi. Ma non basta: alcuni fruitori del luogo culturale, in barba a qualsiasi regola, invadono sistematicamente con le proprie autovetture le aree verdi del parco limitrofo. E’ giunta l’ora di porre rimedio a questa incresciosa situazione”.
E’ quanto dichiara Serena Fantoni, vicepresidente del consiglio del X Municipio di Roma Capitale ed esponente della sezione del Partito Democratico Infernetto.
“Compatibilmente con le esigenze di bilancio – continua la Fantoni – vanno presi dei provvedimenti che risolvano il problema in maniera radicale. Mi auguro che in breve tempo si riescano ad installare dei paletti metallici a protezione del parco pubblico e che si possano posizionare precisi divieti. Serve più rispetto per la cosa pubblica e l’ambiente”.

Più informazioni su