Samsara: arriva la notte salentina

11 gennaio 2014 | 00:51
Share0
Samsara: arriva la notte salentina

La spiaggia più scatenata e modaiola scalderà il pubblico della discoteca di Latina, per un’altra notte da incorniciare

Il Faro on line – Il party più esclusivo di Gallipoli sbarca a Latina. Domani sera andrà in scena il sabato più scatenato del 24 Twentyfour in attesa dei grandi ospiti che accompagneranno questo 2014. un inizio d’anno da incorniciare per il locale di Rino e Mattia Polverino che anche domani sera non faranno mancare nulla al divertimento dei giovani.
Il Samsara on Tour 2014 sarà protagonista domani notte per rivivere le atmosfere estive del salento, dove una meta da sogno è la cornice ideale di uno degli angoli più suggestivi di Italia.
Il Samsara, infatti, durante il giorno regala sole e mare nella natura incontaminata della Puglia, mentre la notte si trasforma in una discoteca a cielo aperto per ballare fino al mattino.
Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E’ il sound del Salento, quello che fa ballare l’Italia… Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Si balla in costume, all’ora del tramonto e non si smette più, per tutta l’estate.
Questa atmosfera verrà proposta domani sera al 24 anche per ricordare questa suggestiva location dove lo charme dell’arredamento si fonde perfettamente con lo scenario di un mare incantevole.
E da sabato 18 gennaio 2014, si parte nuovamente con gli ospiti. Da Centovetrine e Le tre rose di Eva, l’attore Luca Capuano, mentre sabato 25 gennaio 2014, arriverà a grande richiesta Gabriel Garko.