Tiro con l’arco, gran finale del “XII Trofeo indoor città di Latina”

12 gennaio 2014 | 03:52
Share0
Tiro con l’arco, gran finale del “XII Trofeo indoor città di Latina”

Appuntamento alle 14. Manifestazione organizzata da A.S.D. Arco Club Pontino 12-122

Il Faro on line – “Non c’è due senza tre” e puntualmente, l’Arco Club Pontino si presente con la terza gara organizzata in meno di un mese presso il “Palatiro con l’arco”, la struttura sportiva dedicata al tiro con l’arco di Latina sita in via Aspromonte. Si svolge durante il fine settimana, la gara interregionale “XII Trofeo indoor città di Latina”. Ieri la prima part del torneo, oggi il gran finale. La formula è quella della gara indoor sulla distanza dei 18 metri.

Il trofeo, organizzato dalla A.S.D. Arco Club Pontino, sotto l’egida del Comitato Regionale Lazio e della Federazione Italiana di tiro con l’arco.Il trofeo, vede la partecipazione di circa cento atleti,  ed è l’occasione, per molti, per cercare di strappare gli ultimi punti occorrenti per la qualificazione ai prossimi campionati regionali indoor di Roma del 22 e 23 marzo.

La compagnia pontina, forte della qualificazione ai prossimi Campionati Italiani di Rimini del 1° e 2 febbraio prossimi, corroborata dal rientro di alcuni atleti di rilievo del territorio, affronta la gara con la solita ospitalità che da sempre l’ha contraddistinta sul territorio.Il presidente della compagnia Fabio De Marchi afferma: ”Siamo un’associazione sportiva che continua a spendersi sul territorio da più di trent’anni, cerchiamo di crescere e di fare del nostro meglio e le notizie sui campionati italiani confermano che gli sforzi profusi vanno verso la direzione giusta, abbiamo ampi margini di miglioramento e stiamo lavorando bene”.

Il programma di oggi

Domenica 12 gennaio – Ore 14:00 raduno e accreditamento
Ore 14:30 inizio tiria seguire, nel pomeriggio, premiazioni per tutte le classi e divisioni.

L’organizzazione invita tutti a passare presso il “Palatiro con l’arco” e prendere contatto con lo staff della compagnia che sarà a disposizione per rispondere a tutte le curiosità.
Immancabile Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122