Condoglianze al consigliere Biselli

14 gennaio 2014 | 15:32
Share0
Condoglianze al consigliere Biselli

La vicinanza dei colleghi per la perdita del papà

Il Faro on line – I consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Giuseppe Picciano, Giovanna Onorati, Federica Poggio, Roberto Merlini e Claudio Paolini si stringono attorno al dolore dell’amico e collega Raffaello Biselli per la scomparsa del papà. In un momento così duro da affrontare a Raffaello e alla sua famiglia va il nostro affetto e il nostro caloroso abbraccio. Forza Raffaello.

I consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Giuseppe Picciano, Giovanna Onorati, Federica Poggio, Roberto Merlini e Claudio Paolini si stringono attorno al dolore dell’amico e collega Raffaello Biselli per la scomparsa del papà. In un momento così duro da affrontare a Raffaello e alla sua famiglia va il nostro affetto e il nostro caloroso abbraccio. Forza Raffaello.

“Desidero esprimere le condoglianze mie, della Giunta e di tutti i consiglieri di maggioranza al consigliere Biselli – spiega il sindaco Montino – per il lutto che lo ha colpito in queste ore. A lui va tutta la nostra vicinanza in questo momento di dolore”.

Anche la consigliera Fabiola Velli e gli aderenti al M5S di Fiumicino desiderano esprimere la loro sincera vicinanza al consigliere Biselli per la dolorosa perdita subita.