Fiumicino, tre arresti per furto ed evasione

14 gennaio 2014 | 00:55
Share0
Fiumicino, tre arresti per furto ed evasione

Intensa attività di controllo dei Carabinieri

Il Faro on line – Stretta di vite dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che nell’ambito di servizi di controllo finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto tre soggetti responsabili di furto ed evasione.
Intensa attività nella giornata di ieri dei Carabinieri della Stazione di Torrimpietra che nel corso dei mirati servizi di controllo del territorio hanno sorpreso e bloccato due malviventi che, forzata la portiera di un autovettura in sosta, hanno asportato un autoradio ed alcuni utensili da lavoro dal suo interno tentando inutilmente la fuga. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri hanno sorpreso per le vie del Centro un pregiudicato che sottoposto agli arresti domiciliari se ne andava tranquillamente a passeggio per la cittadina.
I tre arrestai sono stati condotti presso il Tribunale di Civitavecchia dinanzi all’A.G. per rispondere – a vario titolo – dei reati di furto ed evasione.