“Dialoghi tra saperi” a Cerveteri

15 gennaio 2014 | 00:55
Share0
“Dialoghi tra saperi” a Cerveteri

Domenica 19 gennaio a Sala Ruspoli. Appuntamento alle ore 17.00

Il Faro on line – Proseguono gli incontri culturali proposti dal Comune di Cerveteri con un nuovo incontro del ciclo Pensieri Circolari, dedicato alla filosofia. Si terrà infatti domenica 19 gennaio alle ore 17.00 in Sala Ruspoli, in Piazza Santa Maria a Cerveteri l’evento “Dialoghi tra saperi: La Scelta, interpretazione di una poetessa e di un musicista’.

L’incontro è organizzato dall’Associazione culturale ‘Il Salto’ con il patrocinio del’Assessorato allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri, è ha ingresso libero e gratuito per tutti. Parteciperanno la poetessa Eugenia Serafini e il maestro liutaio Mohsen Kasirossafar. Lincontro è moderato dal filosofo e regista Esper Russo.

“Dopo la grande partecipazione di pubblico riscontrata dagli eventi ‘Sia lode al dubbio!’ e ‘il Vuoto interpretazione di un religioso e di un filosofo’ – ha spiegato l’Assessore Lorenzo Croci – l’Associazione Culturale ‘Il Salto’ torna nella nostra Città con nuovo appuntamento cheporterà in scena il dibattito filosofico e culturale. Con originalità,  grandi temi della vita di ognuno saranno offerti in forma di spettacolo ed intrattenimento. Caratterizzeranno l’incontro numerose letture, proiezioni e la musica del pianista Alberto Cerracchio e del percussionista Walter Roncucci. Non mancherà il coinvolgimento attivo del pubblico, per cui invito i cittadini di ogni età a partecipare”.