Seguici su

Cerca nel sito

La Bull sorride alla prima dell’anno

Campionato Under 19 femminile. Decima giornata

Più informazioni su

Il Faro on line – Al termine di una partita molto combattuta, l’Euroservice Group Bull Under 19 espugna il campo della Virtus Albano vincendo per 43-49. La sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di categoria, era anche il primo impegno stagionale per le “bimbe” biancoverdi.

Da sottolineare la bella prova corale di tutte le ragazze a disposizione del duo Di Maria-Pascarelli, che ha visto anche il ritorno in campo di Mariele Cucchi, di nuovo a disposizione dopo l’infortunio al setto nasale.

Eppure, l’inizio del match lasciava presagire lo svolgersi di una partita diversa, con le padroni di casa che, complice una La Manna in grande spolvero ed autrice di 16 punti, chiudevano il primo parziale avanti di 8 punti (19-11).

Al rientro in campo, comincia a concretizzarsi il ritorno delle biancoverdi che inquadrano bene il match e da lì in poi restano sempre incollate alle avversarie nel punteggio, grazie anche all’importante score totalizzato da Cassani (15 pt) e Proietti Ciolli (12 pt); per poi capovolgere l’esito finale del match con un grandissimo quarto conclusivo.

Prossimo impegno per l’Euroservice Group Bull, lunedì 20 Gennaio alla “Don Milani” contro Pallacanestro Roma.

VIRTUS ALBANO-EUROSERVICE GROUP BULL 43-49

Parziali: 19-11,  27-24,  36-34 

VIRTUS ALBANO: La Manna 16, Grizi 7, Mancini, Cerretani 4, Todino 2, Acquisti, Ceraldi 2, Schittone, Giorgi 12. All. Tabacco

EUROSERVICE GROUP BULL: Magnanimi n.e, Montemurro, Cassani 15, Cucchi 3, Petrania 11, Triveri 6, Proietti Ciolli 12, Luchena 2, Federici. All. Di Maria-Pascarelli

Più informazioni su