Avevano scelto il parcheggio del Grassi come base per lo spaccio

16 gennaio 2014 | 16:37
Share0
Avevano scelto il parcheggio del Grassi come base per lo spaccio

Un uomo e una donna arrestati dai carabinieri

Il Faro on line – Nell’ambito di uno specifico servizio disposto ieri dai Carabinieri della Compagnia di Ostia, due persone sono state arrestate con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Qualche giorno fa i Carabinieri avevano appreso che due spacciatori avevano scelto di esercitare la loro “professione” nel parcheggio dell’ospedale “Grassi”, in quanto ritenuto meno soggetto a controlli da parte delle forze dell’ordine. Da quel momento l’area è rimasta presidiata dai militari del Nucleo Operativo di via dei Fabbri Navali che, camuffati in abiti civili tra i pazienti e i visitatori, sono riusciti ad acciuffare gli spacciatori subito dopo aver venduto una dose di cocaina a una “cliente” di Ostia.
Si tratta di due pregiudicati lidensi: un uomo di 40 anni residente in via della Paranzella e una donna 46enne residente in via Vasco de Gama.
Nel corso della perquisizione, i due pusher sono stati trovati in possesso di oltre dieci grammi  di droga, tra eroina, cocaina e hashih.
La droga è stata sequestrata mentre i due spacciatori sono stati arrestati. Questa mattina sono stati condotti nelle aule del Tribunale di Roma dove dovranno rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La loro “cliente” è stata invece segnalata alla Prefettura di Roma per i provvedimenti amministrativi di competenza.