Seguici su

Cerca nel sito

Controlli notturni dei carabinieri: 3 arresti e una denuncia

Gazzelle operative tra Ostia, Casalpalocco e Acilia

Più informazioni su

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 40enne di origine catanese ma residente a Ostia Antica da diversi anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la giustizia. L’uomo era sfuggito alla cattura il 12 novembre dello scorso anno, durante un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Gruppo di Ostia, che aveva portato all’arresto di 20 pregiudicati romani, responsabili a vario titolo di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti tra Roma e il litorale. L’uomo che da quel giorno si era reso irreperibile, è stato sorpreso nel sonno in un appartamento in via Vincenzo Petra.

A Casal Palocco, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, per furto aggravato, un colombiano 37enne e un cubano di 52 anni, entrambi senza fissa dimora e noti alle forze dell’ordine; i due sono stati bloccati da una pattuglia in prossimità del supermercato “Conad” di via di Casal Palocco, dopo che avevano rubato una borsa a una donna del luogo. 

Ad Acilia, infine, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato d’irreperibilità alla competente Autorità Giudiziaria, un pregiudicato 59enne del luogo, resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, sottoposto alla misura detentiva per reati contro il patrimonio, è risultato assente al controllo in casa.

Più informazioni su