Miss Ragazza Number One, al via la VII edizione

20 gennaio 2014 | 18:00
Share0
Miss Ragazza Number One, al via la VII edizione

La prima tappa il 30 gennaio presso il Ristopub “Da Noè”, situato sulla via Prenestina

Il Faro on line – Dopo il successo dell’edizione passata, terminata il 28 settembre 2013 a Tivoli con una memorabile serata presentata da Serena Gray, con Denny Mendez a fare da madrina incoronando la vincitrice, il fotografo professionista Stefano Grimaldi, titolare dello Studio 10 sta per dare il via all’edizione 2014 del concorso di bellezza Miss Ragazza Number One.

La fine dell’anno ha portato moltissime novità allo Studio 10, che è pronto ad affrontare il 2014 con rinnovato entusiasmo per un programma di eventi di sicuro successo coadiuvato da una squadra di collaboratori di tutto rispetto. Nel corso degli anni Stefano Grimaldi si è distinto soprattutto per la sua attività rivolta al sociale, devolvendo in beneficenza il ricavato di tanti eventi da lui organizzati, l’ultimo regalo fatto è stata una carrozzina elettrica per una ragazza disabile. E’, infatti, molto sensibile al tema disabilità, soprattutto in rapporto al mondo dei bambini, essendo lui stesso papà di una meravigliosa bimba di 6 anni.

La prima novità è la nuova sede con ambienti più grandi e funzionali, poi l’arrivo in squadra di nuovi personaggi dalla professionalità indiscussa, come Susanna Durante, a completare un team che non teme rivali. A tutto questo ha fatto seguito la notizia sicuramente più ambita e preziosa: l’assoluzione piena in appello (per non aver commesso il fatto) alle accuse di truffa per cui Stefano Grimaldi era stato portato in giudizio nel 2006 da una sua ex modella.

Ed è, quindi, con queste premesse che si è pronti a ripartire con un calendario fitto di impegni, il cui evento di punta è sicuramente il concorso di bellezza creato dal fotografo romano, giunto ormai alla settima edizione e che lui porta in tutte le regioni d’Italia con la consueta onestà e professionalità.

La prima tappa, come da tradizione, partirà il 30 gennaio da Roma, presso il Ristopub da Noè, situato sulla via Prenestina al n. 940. Le ragazze che vorranno sfilare indossando vestiti di stilisti emergenti, truccate dal fantastico Roberto Lecci (titolare del marchio Rolè) possono contattare Stefano Grimaldi o lo Studio 10 su Facebook per informazioni ed eventuali iscrizioni.

La serata prevede anche interventi di giovani artisti della canzone e della danza, anche per questo sono aperte le iscrizioni, basta richiedere un’audizione in studio.

La finale nazionale del concorso Miss Ragazza Number One si terrà il 13 settembre 2014 nel Lazio.