Seguici su

Cerca nel sito

“Piccoli poteri” al teatro Brancaccio

Lunedì 27 gennaio alle 21 serata di beneficenza dedicata alla A.G.O.P. Onlus

Più informazioni su

Il Faro on line – Il 27 gennaio alle ore 21 al Teatro Brancaccio di Roma si terrà una serata-evento di beneficenza che vede come madrina Bianca Guaccero, dedicata interamente alla AGOP in cui verrà presentato il cortometraggio “PICCOLI POTERI” diretto dal regista Dario Acocella. spettacolo in cui si esibiranno anche i ballerini Kledi Kadiu e Anbeta Toromani. L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla A.G.O.P. Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma per la costruzione della ‘La casa a colori’ e ad Alessandro Moccia deceduto in un incidente stradale lasciando la moglie Valeria Cefaro incinta di 2 gemelline. Una mamma coraggio che ha poi partorito con successo le 2 bambine.

L’evento si aprirà con uno spettacolo di  3 coreografie di hip hop curate dalla coreografa Alice Valentini con allievi della scuola di danza BDR Parioli (direttrice artistica Emanuela Tani)
Di seguito andrà in onda il cortometraggio intitolato ‘Piccoli poteri’ regista Dario Acocella soggetto di Fabrizio Cerusico attori Michelangelo Pinto (bambino) e Chiara Torelli (mamma)
Dopo una breve presentazione del prof. Fabrizio Cerusico del progetto a cui è dedicata la serata, ci sarà un esibizione  dei ballerini Kledy Kadiu e Claudia Vecchi con le coreografie di Michela Zullo tratta dallo spettacolo Contemporany tango e poi un altra di Anbeta Toromani e Francesco Core con la coreografia di Alessandra Celentano. Infine la madrina Bianca Guaccero leggerà un brano dedicato a Valeria e presenterà un video dedicato alla madre-coraggio.

Più informazioni su