Seguici su

Cerca nel sito

“L’incontro tra Sindaco e delegati Pd ha un valore istituzionale”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Partito democratico di Ardea (Circolo Nello D’Amario)

Più informazioni su

Il Faro on line – In merito all’articolo pubblicato sul “Faro on line” dal giornalista Luigi Centore, ribadiamo quale valore abbia avuto l’incontro tra la delegazione del Partito Democratico composta dal Segretario Moreno Caratelli, dal membro della Segreteria Enrico Cacciotti e dalla delegata Nazionale Laura Laghi, e il Sindaco di Ardea Di Fiori. Il dialogo aperto tra le suddette parti ha un valore prettamente istituzionale, senza alcun riferimento politiche a larghe, strette, piccole o grandi intese, così come ipotizzato nell’articolo in questione dal giornalista Centore. Quest’ultimo dovrebbe piuttosto essere ben lieto di questa iniziativa, vista la sua ammirevole attenzione per le note vicende che hanno colpito Ardea nell’ultimo anno. Proprio la legalità è stata oggetto di dialogo con il Sindaco, nella volontà di cercare soluzioni che andassero oltre ogni colore politico, visto anche il preoccupante clima di paura in cui i cittadini di Ardea sono costretti a vivere. Altrettanto falsa è l’affermazione secondo la quale il Capogruppo del PD di Ardea non fosse a conoscenza dell’incontro, dato che lo stesso era presente quando è stata avanzata la proposta in Direttivo e dato che, assodato il suo pieno assenso, il consigliere Ludovici non ha potuto presenziare all’incontro solo per sopravvenuti problemi di natura personale.
E’ oltretutto giusto ribadire che sarà convocato un Consiglio Comunale straordinario e ad hoc con unico punto all’ordine del giorno la questione “legalità”, così come richiesto dalle parti politiche e sociali negli ultimi giorni.
Sarebbe pertanto ora di smettere di strumentalizzare ogni passo che questo Direttivo pone in essere, anche e soprattutto perché l’interesse di tutti dovrebbe essere quello di guardare al bene della città, ed è quello che il Partito Democratico di Ardea sta cercando di fare con il proprio lavoro quotidiano.

Più informazioni su