Una cena romantica a 18 metri da terra sulla ruota panoramica

27 gennaio 2014 | 17:42
Share0
Una cena romantica a 18 metri da terra sulla ruota panoramica

Il Faro on line – E’ un’esperienza romantica e divertente che nasce dal singolare progetto “Dinner on the sky”, ossia cenare a ben 18 metri da terra. Un modo diverso per passare un San Valerntino (e non solo) speciale. L’occasione ideale per festeggiare un compleanno, per celebrare un anniversario, per rendere una serata speciale, provando l’emozione indimenticabile di restare sospesi nel vuoto, guardando gli aerei decollare o atterrare e ammirando un panorama unico.
Stiamo parlando del ristorante “Mangiando sulla Ruota Panoramica”, nel quale ogni cabina accoglie fino a 4 passeggeri per un totale di 56 ospiti. L’equipaggio è composto da: uno chef, due camerieri ed un tecnico, che mette in moto la ruota e dà il via al viaggio: ad ogni giro (durante la cena ne sono previsti cinque) viene servita una portata differente. Durante le fredde serate invernali, la ruota panoramica sarà adeguatamente coperta e riscaldata. 

La cena a bordo della ruota panoramica è un progetto itinerante. Fino al 31 marzo 2014 il ristorante Mangiando sulla Ruota Panoramica si trova in una location davvero esclusiva, a Ciampino, precisamente davanti al Palacavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130). Mangiando sulla Ruota Panoramica è consigliato per cene romantiche, aperitivi, meeting e feste. Ad ogni giro un tecnico specializzato si occuperà di controllare la sicurezza di tutti gli ospiti a bordo della ruota panoramica. Le cabine ovviamente sono al chiuso.

Il menu e il costo
La cena a bordo della Ruota Panoramica ha dei prezzi accessibili a tutti e i diversi menu sono alla portata di tutte le tasche. Per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, lo staff del locale propone sia un menu di carne a 25 euro che un menu pizza a 15 euro.

E’ possibile effettuare la prenotazione presso il locale Mangiando sulla Ruota Panoramica  sia tramite il sito internet www.cenandosullaruotapanoramica.com, oppure chiamando il numero 366 4306946 o mandando una mail a mlipsticks@googlemail.com.