Nautilus-Colombo Volley alla grande

28 gennaio 2014 | 00:58
Share0
Nautilus-Colombo Volley alla grande

Seconda vittoria per le giovani atlete dell’Under 13 che battono in casa il Ristruttura Zeta

Il Faro on line – Continuano le soddisfazioni da parte di questo giovane gruppo, agli inizi della propria carriera pallavolistica. La Nautilus-Colombo Volley si aggiudica un’altra vittoria in campionato, battendo in casa la Ristruttura Zeta per 2 a 1.
Sebbene qualche andamento ancora un po’ altalenante in campo, dovuto un po’ all’inesperienza e un po’ a quella che si può definire “ansia da prestazione”, le giocatrici dei coach Marco Frasca, Riccardo Meli e Alessandra Ricci hanno dimostrato impegno e voglia di portare a casa un risultato positivo e soddisfacente, giocando contro una squadra di buon livello che non ha mollato fino all’ultimo.
Il primo set è stato abbastanza combattuto fra le due squadre e, nonostante qualche piccolo errore di disattenzione, ha visto la superiorità delle atlete della Nautilus per un parziale di 26 a 24.
Molto meglio il secondo set, nel quale la squadra dei coach Meli e Ricci si è approcciata con maggiore sicurezza e attenzione, conquistando la vittoria del match con un parziale di 25 a 14.
Il terzo set, sebbene combattuto, è stato conquistato dalla squadra ospite con un parziale di 25 a 23.
Gli allenamenti costanti e mirati continuano a dare i frutti desiderati e i coach non possono che essere soddisfatti del lavoro finora svolto.
Nella prossima partita, domenica 2 febbraio alle ore 20, la Nautilus incontrerà in casa la A.P.D. Palocco presso la palestra dell’Istituto Magellano in via Andrea da Garessio 109.
Questa la rosa convocata: Clarissa Gioia, Giulia Mercanti, Elena Mercanti, Martina Perrotta, Priscilla Di Palma, Asia Di Palma, Sara Caronti, Eva Giunta, Beatrice Sartori.

A.P.D. NAUTILUS – 2

RISTRUTTURA ZETA – 1

PARZIALI: 26-24 ; 25-14 ; 23-25