Seguici su

Cerca nel sito

Pallavolo Civitavecchia, Under 14 ai quarti

Sonia Tauro: "Le ragazze hanno formato un bel gruppo affiatato e determinato"

Più informazioni su

Il Faro on line – Gennaio e Febbraio sono i mesi che registrano il picco dell’attività per la nostra Società. Quando a giorni inizieranno i campionati di terza divisione giovanile la macchina organizzativa girerà al massimo con i suoi oltre 20 campionati.
Arriva anche il primo risultato importante: nel campionato under 14 femminile di Eccellenza la nostra squadra ha raggiunto i quarti di finale provinciali che le consentiranno anche di partecipare alla fase finale regionale. Essendo l’under 14 femminile il campionato con più squadre iscritte nel Lazio (intorno alle 150 squadre partecipanti nel Lazio) essere nelle prime 16 laziali e nelle prime 8 provinciali significa aver centrato un primo obiettivo stagionale.
Così il vice presidente Sonia Tauro sempre vicina alle sue ragazze: “Le ragazze hanno formato un bel gruppo affiatato e determinato. Il lavoro quotidiano di Ilenia Morini e del direttore tecnico de Gennaro sta producendo i suoi frutti. Con la grinta che le caratterizza le ragazze possono fare ancora di più.”
 
Queste le protagoniste:

Artigiani Sara, Bastianelli Francesca, Boccuni Asya, Carucci Giulia, Costantini Martina, Galano Diletta, Guglielmini Chiara, Licciardello Valeria, Longhi Ilaria, Magagnini Claudia, Mantozzi Giada, Marucci Irene, Monti Federica, Palomba Martina, Severini Elena, Velotti Alessandra.

Più informazioni su