Poste, da domani le pensioni di febbraio

31 gennaio 2014 | 17:14
Share0
Poste, da domani le pensioni di febbraio

Per gli oltre 4.000 pensionati titolari della Carta Libretto Postale e della Carta Postamat è possibile prelevare il contante anche nelle giornate di sabato e domenica

Il Faro on line – – Da domani, sabato 1 febbraio saranno messe in pagamento le pensioni. Poste Italiane ricorda che il sabato gli uffici postali sono aperti al pubblico fino alle ore 12.35 pertanto, tutti gli oltre 4mila pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta titolari delle relative Carta Libretto o Carta Postamat, hanno la possibilità di prelevare il contante anche di sabato o domenica presso i 5 sportelli automatici Atm Postamat operativi a Civitavecchia e in tutti gli ATM disponibili sul territorio nazionale.

Gli sportelli Atm sono disponibili presso gli uffici postali di Civitavecchia (Via Giordano Bruno), Civitavecchia 1 (Largo Mons. G. D’Ardia), Civitavecchia 2 (Via A. Montanucci), Civitavecchia 3 (Via A. De Gasperi), Aurelia di Civitavecchia (Via Nicolò Paganini).

Tutti i pensionati accreditati con relative Carte, potranno dunque riscuotere il rateo o parte di esso anche dopo l’orario di apertura degli uffici postali, senza alcuna spesa, fino a un massimo di 600 euro. Accessibili 24 su 24 anche durante i giorni festivi, gli sportelli Atm Postamat facilitano e rendono più veloce il prelievo di denaro contante con le carte Bancoposta (compresa la Carta Libretto Postale) e le operazioni da queste consentite.