Fiumicino, novita’ internazionali per Ryanair

3 febbraio 2014 | 15:00
Share0
Fiumicino, novita’ internazionali per Ryanair

Da fine febbraio si vola a Bruxelles (Zaventem) e da fine marzo a Barcellona (El Prat)

Il Faro on line – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha confermato oggi (3 febbraio) che da fine mese aggiungerà alle già operative rotte domestiche da Roma Fiumicino anche una programmazione internazionale. Dal 27 febbraio Ryanair volerà infatti due volte al giorno a Bruxelles (Zaventem) –  l’aeroporto principale della capitale belga e del Belgio – e dal 30 marzo a Barcellona (El Prat), con tre frequenze giornaliere.
Ryanair già opera voli quotidiani dalla base di Roma Fiumicino per Catania (5 volte al giorno), Lamezia (2 volte al giorno) e Palermo (4 volte al giorno).
Le nuove rotte Ryanair da Fiumicino per Bruxelles e Barcellona sono già in vendita a prezzi imbattibili su www.ryanair.com.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di annunciare che, con l’avvicinarsi della primavera, la capitale dell’Unione Europea e la capitale catalana saranno più vicine e raggiungibili da Roma, grazie alle tariffe basse di Ryanair dall’aeroporto di Fiumicino. Dal 27 febbraio si potrà volare direttamente all’aeroporto principale di Bruxelles, Zaventem, con due frequenze giornaliere estremamente comode sia per i viaggi d’affari sia per city break turistici. Dal 30 marzo si aggiungeranno poi i tre voli al giorno per Barcellona (El Prat). Bruxelles – sede delle principali istituzioni comunitarie, ricca di magnifiche testimonianze dell’architettura fiamminga e dell’Art Nouveau – e Barcellona – celebre per la vivace vita notturna e per le massime espressioni del gotico catalano e del modernismo di Gaudi – sono due destinazioni che ci aspettiamo saranno molto apprezzate dai passeggeri romani di Ryanair. Ne approfitto inoltre per ricordare che da Roma Fiumicino è possibile volare con Ryanair a prezzi imbattibili anche a Catania, Lamezia e Palermo”.