Colombo Volley, continuano le soddisfazioni per l’under 13

4 febbraio 2014 | 00:57
Share0
Colombo Volley, continuano le soddisfazioni per l’under 13

Prossima gara con il Civitavecchia

Il Faro on line – La squadra Under 13 della Nautilus-Colombo Volley si aggiudica un’altra vittoria in campionato, battendo in casa la A.P.D. Palocco per 2 a 1, guadagnandosi così il terzo posto in classifica. Sebbene una partenza energica e  grintosa, l’improvviso black-out delle giovani atlete, dovuto ad errori di disattenzione e ancora un po’ a quella “ansia da prestazione”, ha causato la perdita del primo set per un parziale di 13-25.
Molto meglio il secondo set, nel quale, ritrovata la grinta iniziale, la squadra dei coach Riccardo Meli e Alessandra Ricci ha capito che il raggiungimento di un risultato positivo dipendeva solo dalla loro forza di volontà ed è rientrata in campo con maggiore sicurezza, mettendo in pratica le indicazioni date, dimostrando le proprie capacità e conquistando, così, la vittoria del set con un parziale di 25 a 18.
Stesse qualità nel terzo set, conquistato con un parziale di 25 a 20, che ha permesso ai coach Meli e Ricci di effettuare qualche cambio per dare a tutte le atlete la possibilità di giocare.
Le giovani atlete della Nautilus-Colombo Volley continuano a portare a casa i risultati sperati, allenandosi con impegno durante tutta la settimana e dando sempre maggiori soddisfazioni ai coach per il lavoro finora svolto.
Questa la rosa convocata: Clarissa Gioia, Giulia Mercanti, Elena Mercanti, Manuela Polenta, Priscilla Di Palma, Siria Sarra, Livia Borghesi, Sara Caronti, Eva Giunta, Beatrice Sartori, Fabiana Vetturini, Daria Amato.
Nella prossima partita, domenica 9 febbraio alle ore 10:30, la Nautilus incontrerà la Asp Civitavecchia Rossa presso l’impianto sportivo “Corsini – La Rosa” in via Martiri delle Fosse Ardeatine snc a Civitavecchia.

A.P.D. NAUTILUS – 2

A.P.D. PALOCCO – 1

PARZIALI: 13-25 ; 25-18 ; 25-20