Seguici su

Cerca nel sito

Latina: “Sconti BancoPosta”

Sono 449 gli esercizi commerciali della provincia e 120 quelli della città che aderiscono all’iniziativa di Poste Italiane che offre vantaggi per i clienti

Più informazioni su

Il Faro on line – – Sono 449 in tutta la provincia e 120 nella sola città di Latina i punti vendita che aderiscono a “Sconti BancoPosta”, l’iniziativa di Poste Italiane completamente gratuita che prevede sconti dal 2 al 40% per acquisti effettuati con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più e Postepay.

Partecipano al progetto, che ha consentito ai consumatori più attenti nel concentrare le proprie spese nei negozi convenzionati, di risparmiare fino a 3mila euro, attività commerciali come supermercati, distributori di benzina, alimentari, ristoranti, pizzerie e negozi di abbigliamento.

Per accedere agli sconti non è necessaria alcuna attivazione o richiesta: è sufficiente utilizzare la carta abbinata al proprio conto corrente o la Postepay. Lo sconto sarà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente convenzionato e il denaro verrà accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente che ha perfezionato l’acquisto ogni qualvolta che si raggiungono 10 Euro o multipli di 10.

Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili a eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita convenzionato, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione.

Gli esercizi convenzionati sono riconoscibili per il logo del Programma esposto all’ingresso o all’interno del punto vendita. Per conoscere l’elenco completo degli esercizi commerciali è possibile collegarsi al sito dedicato www.scontibancoposta.it.

Più informazioni su