Seguici su

Cerca nel sito

Sel: “Tammone parla a nome di un intero gruppo politico”

Sel è una forza politica dove non esiste un capo che decide per tutti, ogni decisione è disucssa e collegiale

Più informazioni su

Il Faro on line – Dal Coordinamento del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà”Litorale Sud” Anzio e Nettuno, riceviamo e pubblichiamo.

“In relazione agli attacchi recentemente rivolti alla  Coordinatrice del Circolo SEL Anzio Nettuno “litorale Sud”, professoressa Francesca Tammone, vogliamo chiarire che la  professoressa Tammone parla a nome di un intero gruppo politico, all’interno del quale ogni decisione viene definita e condivisa in riunioni, direttivi e coordinamenti, perchè Sel è una forza politica dove non esiste un capo che decide per tutti,  capace di completa autonomia.

Francesca Tammone è stata eletta Segretaria del Circolo SEL di Nettuno a larga maggioranza, proprio per le sue  indiscusse capacità e la sua cultura, ogni attacco mosso a Lei è un attacco mosso al Partito:  le osservazioni pubbliche fatte da Sinistra Ecologia e Libertà su ogni questione sono definite all’interno della nostra formazione politica. E’ inopportuno e preoccupante che si  attacchi in maniera violenta la coordinatrice di SEL con offese che la colpiscono nella sua professionalità ed onorabilità, il piano personale su cui tali gravi e violente  offese si pongono é contrario alle più elementari regole di etica e democrazia, onde tutelare la nostra rappresentante  ne valuteremo il ricorso nelle sedi opportune”.

Firmato: Anna Moretti, Elena Salomone, Alberto Callari, Lucia Schiavo, Giulio Adotti, Rosario De Rosa, Roberto Priori, Santella Joseph, Rosa Mincieli.

 

Più informazioni su