Il Carnevale impazza ad Aranova

28 febbraio 2014 | 00:58
Share0
Il Carnevale impazza ad Aranova

I festeggiamenti di Carnevale si svolgeranno il primo marzo alle ore 16.30 con giochi e divertimenti dedicati ai più piccoli

Il Faro on line – Il Centro commerciale “La Tartaruga” e il Bar Gelateria “Coffee Mood” organizzerà ad Aranova in Via Michele Rosi n. 203, il giorno 1 marzo 2014, due grandi eventi per festeggiare il carnevale insieme, per i più piccoli nel pomeriggio, e per i più grandi alla sera.
I festeggiamenti di Carnevale hanno inizio alle ore 16.30 con giochi e divertimenti dedicati ai più piccoli che potranno festeggiare mascherati sul piazzale antistante al bar Coffee Mood. Trampolieri accoglieranno e intratterranno il pubblico, insieme all’animazione musicale. Giochi, trucca bimbi e personaggi Disney si muoveranno nell’area del piazzale per coinvolgere e divertire grandi e piccoli.
Successivamente, alle ore 19.00, animazione musicale ludica e karaoke per coinvolgere i più giovani con un aperitivo di carnevale diverso e coinvolgente organizzato dal Bar Gelateria Coffee Mood. Animazione, musica, drink e gag divertenti accompagneranno offerte gastronomiche, alimentando una serata diversa dedicata a ragazzi e ragazze.

Il Centro Commerciale “La Tartaruga” e il Bar gelateria “Coffee Mood” sono lieti di invitare tutta la popolazione per festeggiare insieme un carnevale ricco di eventi e divertimenti.