Domani l’emozione del Casting call alla Mtda

30 marzo 2014 | 16:11
Share0
Domani l’emozione del Casting call alla Mtda

Evento gratuito in collaborazione con la Caracciolo Management, la più grande agenzia di Casting per minori di Roma

Il Faro on line – Ballare, cantare, suonare, recitare. Si ma davanti ad un grande pubblico.  Il sogno di tutti i frequentatori di MTDA, l’Accademia d’Arte di Parco Leonardo, è un passo più vicino. Grazie alla sinergia sviluppatasi nell’ultimo anno con la Caracciolo Management, la più grande agenzia di Casting per minori di Roma, il 31 Marzo tutti gli allievi di MTDA saranno impegnati in un’audizione tenuta da Maria Rosaria Caracciolo di Torchiarolo in persona. L’evento è tanto significativo quanto singolare in quanto Maria Rosaria sarà presente presso l’MTDA di Parco Leonardo (che per l’occasione ha sospeso i corsi) e intervisterà ben 86 delle giovani promesse di MTDA… a titolo totalmente gratuito.

Se Maria Rosaria, coadiuvata dalla direttrice di MTDA Manuela Mazzini, dovesse individuare dei particolari talenti, verranno loro proposti dei contratti speciali.Con particolare interesse negli oltre 50 frequentatori delle classi di Teatro Musicale (Musical Theatre), risultanti statisticamente i più interessanti e fiore all’occhiello di MTDA, gli occhi della Caracciolo Management si poseranno senza sosta su “street dancers” (hip hop), musicisti classici e moderni, cantanti, dee jay, rappers,  ballerine e ovviamente piccoli “attori”, cinque ore di audizioni.

Volti noti, selezionati dalla  Caracciolo Management, popolano le fiction più amate (Un medico in Famiglia, i Cesaroni , etc…) ed il grande schermo. I ragazzi sono in fermento da più di un mese, nell’attesa di potersi sottoporre a questa audizione, e sfoggeranno monologhi autorevoli, brani famosi e coreografie d’eccezione estratte spesso dal repertorio di Musical e teatro di MTDA.

Ed allora, poichè è comunque un gioco, un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti  e complimenti ad MTDA per aver offerto questa opportunità alla gioventù del territorio di Fiumicino.