Seguici su

Cerca nel sito

Vagabondava per strada. La portano in un struttura per anziani e si uccide

Tragedia al residence a Torvaianica. Anziana di Pomezia si getta dalla finestra

Più informazioni su

Il Faro on line – Un’anziana signora ospite dei, uno dei più belli ed attrezzati residence per anziani a Torvaianica, si è gettata dall’alto dello stabile ed è morta. La donna era stata portata  portata ospite temporanea nella casa di riposo dai carabinieri in quanto rintracciata a in strada  dopo essere scomparsa. Immediatamente chiamati gli operatori del 118 di Ardea e i carabinieri della locale stazione, che prontamente intervenuti nel primo pomeriggio, stanno svolgendo le indagini di rito per capire come sia potuto accadere, in una moderna struttura per anziani all’avanguardia, che una donna si sia potuta “suicidare”.

L’indagine sono orientate come sempre a trecentosessanta gradi ma da quanto emergerebbe dai primi accertamenti la tesi più accreditabile si tratterebbe di un normale suicidio. L’anziana donna è stata portata d’autorità nella casa di riposo, dopo essere stata rintracciata dai carabinieri in quanto vagava incoscientemente per la città.

In passato in una struttura della Nuova Florida oggi non più operante ci fu addirittura un omicidio, un’anziana ospite in un momento poco lucido, di notte a bastonate uccise la sua vicina di letto convinta che fosse uno stupratore che si era infilato nel letto della sua stanza.

In questo dramma di oggi resta da capire come sia stato possibile in una struttura di ultima generazione, inaugurata appena un anno fa alla presenza di autorità civili, militari e religiose del posto, che la donna abbia avuto la “libertà” di togliersi la vita.
Luigi Centore

Più informazioni su