Seguici su

Cerca nel sito

Ncd a Fondi, costituito un proprio organismo

Fase transitoria e provvisoria per dare il via all’organizzazione territoriale. Un incontro svolto nei giorni scorsi alla presenza del provinciale Enrico Tiero

Più informazioni su

Il Faro on line – Avviata la fase organizzativa del Nuovo Centro Destra a Fondi. Nei giorni scorsi i presidenti dei circoli del partito di Angelino Alfano di Fondi, alla presenza del responsabile provinciale Enrico Tiero (nella foto), hanno costituito il coordinamento cittadino provvisorio, con il compito di guidare la fase costituente del partito nella città di Fondi e di intraprendere tutte quelle iniziative volte a valorizzare le risorse umane e territoriali, indispensabili per un effettivo cambiamento. Tutti i Presidenti di Circolo e gli eventuali delegati aggiuntivi, soci e simpatizzanti, parteciperanno all’Assemblea Costituente del Nuovo Centro Destra che si svolgerà da venerdì 11 fino a domenica 13 aprile, presso la Nuova Fiera di Roma. Durante l’assemblea sarà presentato lo Statuto del partito, che sarà votato e approvato dagli aventi diritto al voto e che costituirà l’avvio  dell’organizzazione su base nazionale di Ncd.

I circoli del Nuovo Centro Destra costituiti a Fondi ed i relativi presidenti sono:
• COCURUZZO (presidente Marrocco Angelo)
• FONDI MERITA (presidente Notarianni Daniele)
• FONDI 2015 (presidente Piccirillo Davide Pietro)
• SCHUMAN (presidente Di Manno Paolo)

Del coordinamento provvisorio locale faranno parte Paolo Di Manno, Franco Fiore, Elisabetta  Giuliano, Enzo Iannitti, Angelo Marrocco, Daniele Notarianni, Davide Pietro Piccirillo e Giovanni Trani. Portavoce del Coordinamento Cittadino sarà Daniele Notarianni.

“Andiamo avanti sull’organizzazione comunale – ha spiegato Enrico Tiero coordinatore provinciale del partito – Stiamo gestendo la fase costituente con la creazione di coordinamenti provvisori affinché sulle singole città ci siano riferimenti locali per potersi confrontare con NCD ed entrare in contatto con il partito. La città di Fondi rappresenta per noi un altro importante traguardo anche perché si tratta di una delle città più grandi della provincia di Latina e che ha un peso politico di rilievo sull’intera area di Latina. Ringrazio i presidenti dei circoli e le rappresentanze locali per la disponibilità mostrata”. 

Per entrare in contatto con il Coordinamento Cittadino di Fondi
telefono 3288346878 – email fondimerita@libero.it

Più informazioni su