Seguici su

Cerca nel sito

Sequestato a Focene lo stabilimento dell’assessore

Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto hanno posto i sigilli alla struttura Alta Marea Beach

Più informazioni su

Il Faro on line – C’è il massimo riserbo sulla questione, e la Procura di Civitavecchia sulle motivazioni e sugli accertamenti in atto non fa trapelare ancora nulla. Ma è un fatto che uomini della Capitaneria di Porto, insieme a colleghi della Guardia di Finanza, abbiamo messo sotto sequestro a Focene una struttura balneare, l’Alta Marea beach. L’evento avrà certamente una risonanza particolare non solo perché siamo alla vigilia della stagione estiva, ma perché nel pacchetto societario di riferimento della struttura risulta un assessore attualmente in carica, Angelo Caroccia.

Sul caso, come detto, c’è il massimo riserbo e non è dato sapere attualmente se le contestazioni siano rilevanti sotto il profilo penale oppure semplici mancanze di documenti che possono essere risolte con facilità nel giro di pochi giorni. Allo stato dei fatti, però, la struttura risulta sotto sequestro, inaccessibile, con il classico impedimento all’ingresso con nastri e verbale di sequestro.

Abbiamo provato a sentire telefonicamente l’assessore Caroccia, ma – pur squillando libero – non abbiamo ottenuto risposta. Riproveremo.
Angelo Perfetti

Più informazioni su