Seguici su

Cerca nel sito

Centrodestra polemico: “La maggioranza vive in un Matrix, Vede una realtà che non esiste”

Attacco a Pavinato: "Per lui la colpa è sempre degli altri, cittadini o politici che siano. Ma quando si prenderà una responsabilità dello sfascio che vediamo?"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Meno male: da quando il plurilaureato in bon ton Pavinato dirige le operazioni Fiumicino si è trasformata da periferia da terzo mondo in una nuova Cambridge. Girando si trovano aree verdi sfalciate, strade pulite e neanche una discarica o un rifiuto per terra. Sarà merito dell’ordinanza antidegrado del sindaco Montino che funziona così bene”. La afferma polemicamente una nota a firma dei gruppi di opposizione di Fiumicino.

“Grazie Lord Pavinato! Grazie a Voi e al Vostro intervento finalmente Fiumicino è diventata un Paradiso Terrestre. Altro che quel centrodestra zozzone. Oggi è tutta un’altra cosa. Le immagini che si vedono quotidianamente, quelle discariche, l’immondizia ai bordi delle strade, l’erba alta dal metro e mezzo in su che colora le nostre località, non esistono. Sono solo un’illusione mentale, un Matrix che agenti “zozzoni” assoldati dal centrodestra inseriscono di nascosto all’interno delle menti condotte dei poveri cittadini di Fiumicino per gettare discredito su una amministrazione perfetta. Così come il problema dell’alluvione. Mica è colpa degli interventi ritardati 48 ore, la colpa è del centrodestra “zozzone”. E certo. Grazie Lord Pavinato. Grazie a Voi da oggi una cosa in più da oggi la sappiamo: “la manutenzione dei corsi d’acqua spetta di norma ai proprietari frontisti”. A forza di mettere scuse la sinistra finirà per farci dragare anche il fiume Tevere”.

Più informazioni su