Seguici su

Cerca nel sito

Comitati in Consulta per la sicurezza idraulica, risponde solo il Movimento 5 Stelle

Venerdì 11 aprile 2014 fissato un incontro con l'on. Marcello De Vito

Più informazioni su

Il Faro on line – Dal Comitato di quartiere Bagnoletto, riceviamo e pubblichiamo. “In ragione delle improcrastinabili opere idrauliche necessarie per assicurare la tutela della pubblica incolumità dei cittadini del territorio del X Municipio, il Gruppo di Lavoro per la Sicurezza Idraulica del X Municipio dei Comitati in Consulta, ha raccolto le sue proposte in un documento che, in data 31 marzo 2014, è stato presentato alla segreteria del Sindaco di Roma Capitale e alla segreteria della Presidenza dell’Assemblea Capitolina; inoltrato in copia a tutti i Capigruppo di Roma Capitale e agli Assessori competenti; consegnato al protocollo del X Municipio (prot.33945) per essere inoltrato al Consiglio Municipale, ai Capigruppo del X Municipio e, per conoscenza, al Presidente dello stesso X Municipio.

La finalità del documento mira a sensibilizzare l’Assemblea Capitolina e il Consiglio del X Municipio verso un atto politico condiviso e partecipato che impegni il Sindaco di Roma Capitale e il Governatore del Lazio ad attivarsi con la necessaria urgenza, già da questo Bilancio, con atti immediati, precisi, puntuali e responsabili.

Al momento, è giunta risposta solo dall’On. Marcello De Vito, capogruppo del Movimento 5 Stelle di Roma Capitale, che incontrerà una delegazione dei Comitati in Consulta venerdì 11 aprile 2014 alle ore 18 in Via delle Vergini”.

Più informazioni su