D’Angelo Sindaco, aperto il comitato elettorale

13 aprile 2014 | 03:45
Share0
D’Angelo Sindaco, aperto il comitato elettorale

All’inaugurazione presente anche Alessandro Battilocchio, condidato alle Europee

Il Faro on line – Inaugurazione in grande stile ieri mattina della sede dove si svolgerà l’attività politica della lista “D’Angelo Sindaco”. Gli uffici, situati in via Doria, hanno ricevuto l’investitura ufficiale da parte del candidato sostenuto da Forza Italia, che alla presenza di Alessandro Battilocchio, in competizione per le Europee, ha proceduto con il taglio del nastro. I candidati della lista civica a sostegno di Andrea D’Angelo sono per lo più donne e giovani, in maggioranza provenienti dalla società civile. 

“Questo è un giorno importante – ha affermato D’Angelo – poichè si ufficializza l’inizio della campagna elettorale della mia lista. Abbiamo avuto decine di volontari che in questi mesi mi hanno contattato per poter essere candidati. Abbiamo deciso di scegliere una donna come capolista, per dare un segnale di importante rinnovamento”. 

Nel frattempo Alessandro Battilocchio ha confermato il pieno sostegno ad Andrea D’Angelo. “Il mio impegno nei prossimi mesi – ha dichiarato – non andrà solo nella direzione di vincere le elezioni europee, ma sarà dedicato a tutto campo anche per riuscire a dare a Civitavecchia un governo formato da persone dinamiche ed intraprendenti: Andrea e la sua squadra sono le persone giuste per questa città”.