“Ciampino, prenota il parcheggio a su ryanair. Sconto del 60 per cento”

18 aprile 2014 | 16:52
Share0
“Ciampino, prenota il parcheggio a su ryanair. Sconto del 60 per cento”

Asd: “Acquistare un posto auto in modo semplice e veloce”

Il Faro on line – Dal 14 aprile è possibile prenotare il parcheggio a Ciampino direttamente sul sito Ryanair.com e usufruire di uno sconto fino al 60% rispetto alla tariffa standard. Grazie alla partnership tra ADR e la compagnia aerea irlandese, infatti, si possono acquistare fino a 700 posti auto presso il P4, il P5 e il P6, situati proprio di fronte al terminal partenze dell’aeroporto di Ciampino.

“Questa collaborazione sta già dando ottimi risultati e la prima reazione dei clienti Ryanair, vettore che ha trasportato 23 milioni di passeggeri nel 2013, è stata molto positiva. Chi sceglie un vettore low cost, infatti, vuole un parcheggio altrettanto economico come garantisce il brand Easy Parking”.

Acquistare il posto auto sul sito Ryanair.com è semplice e veloce: basta seguire le indicazioni e, in pochi secondi, il cliente riceve un’email a conferma del buon fine del pagamento. Il giorno successivo all’operazione, Easy Parking invia, sempre per email,  l’indicazione del parcheggio assegnato e il PIN da digitare sulla colonnina posta all’ ingresso.

Per ulteriori informazioni si può contattare Easy Parking su Facebook all’indirizzo https:// www.facebook.com/EasyParkingADR o, se già in aeroporto, l’Assistenza Clienti, premendo il tasto ”i” posto sulle colonnine di ingresso e uscita dei parcheggi.

ADR Mobility, controllata dalla capogruppo ADR S.p.A., è la società che gestisce i parcheggi Easy Parking degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Questo nuovo accordo è un’ulteriore conferma degli sforzi strategici e operativi compiuti per aumentare il livello di servizio e la qualità della customer experience. L’attenzione al contenimento dei prezzi è stata particolarmente premiata e apprezzata dalla clientela e ha fatto registrare nel 2013 un notevole incremento delle soste in aeroporto.