Seguici su

Cerca nel sito

Arriva a Fondi il Vespa Rock Night

Venerd' 25 aprile ritrovo dalle 16 in piazza De Santis

Più informazioni su

Il Faro on line – Siamo solamente agli inizi della stagione vespistica ed i ragazzi del Vespaclub Fondi hanno già carburato alla grande, infatti venerdi 25 aprile presenteranno il loro primo evento 2014, il “VESPA ROCK NIGHT”, evento unico nel suo genere nel panorama vespistico nazionale. Come già hanno dimostrato negli anni passati con le varie edizioni dei loro raduni dove hanno portato in piazza centinaia di vespe da tutta Italia, i vespisti fondani sanno miscelare con maestria la loro passione per la vespa con quella per la musica live tanto da organizzare quest’anno una vera e propria serata rock aperta a tutti quelli che amano la buona musica e che vogliono passare qualche ora immersi in un clima unico che solo la vespa e la musica insieme possono dare.

Il programma è semplice, ma coinvolgente, infatti il ritrovo per i vespisti è dalle 16 in piazza De Santis, nei pressi del Castello Baronale, per un giro pomeridiano e un rilassante aperitivo in spiaggia. Dalle 20 invece, i vespisti saranno all’ “Harem pub” in via Ponte Gagliardo a Fondi, nei pressi del Bowling, per il concerto live dei “Let There Be Rock”, tribute band degli AC/DC, per una serata davvero indimenticabile.

All’interno dell’ Harem pub saranno presenti vari espositori di tattoo, articoli militari, dischi in vinile, artigianato, tutto accompagnato da una selezione di ottime birre e piatti gustosissimi. Per tutti i partecipanti saranno disponibili gratuitamente gadgets del Vespaclub Fondi. Ovviamente tutta la manifestazione è aperta a tutti e l’ingresso al concerto è assolutamente libero.

Il calendario degli eventi 2014 del Vespaclub Fondi è solamente agli inizi, infatti fino alla fine dell’anno ci saranno partecipazioni ai principali raduni nazionali ed internazionali, tra cui il raduno mondiale “Vespa World Days 2014” che si terrà a Mantova a giugno dove i vespisti fondani sono già iscritti ed il Vesparaid “Tirreno-Adriatico” da Fondi a Campo Imperatore in programma agli inizi di settembre.

Il Vespaclub Fondi da sempre ha cercato di distinguersi nel panorama solito dei moto/vespaclub locali con i suoi eventi dal programma ricco non solo di motori e per le migliaia di kilometri percorsi ogni anno dai suoi soci in sella alle proprie vespe. E’ un club per chi vive la vespa come passione vera e che non vuole accontentarsi. Chi volesse avere informazioni sugli eventi, i viaggi, i raduni ed il tesseramento 2014 del Vespaclub Fondi può contattare il Direttivo all’indirizzo email: vespaclubfondi@libero.it

Più informazioni su