Seguici su

Cerca nel sito

Bracciano: mostra “Mimesis Derive ed Emozioni”

Al Chiostro degli Agostiniani dal 25 al 27 aprile

Più informazioni su

Il Faro on line – In programma a Bracciano dal 25 al 27 aprile nella cornice del Chiostro degli Agostiniani, per iniziativa dell’Associazioni Aura e Art&Ground la mostra “Mimesis Derive ed Emozioni”. Si tratta di un evento di tre giorni tra arte e letteratura che si avvale del patrocinio del Comune di Bracciano-Assessorato alle Politiche Culturali. “Questa amministrazione – sottolinea la delibera di assegnazione del patrocinio – intende sostenere e valorizzare l’arte e la cultura in ogni sua forma, favorendo anche eventi artistico-culturali che coinvolgono le associazioni locali e gli artisti emergenti italiani”. Collaborano alla manifestazione anche prestigiose associazioni del territorio tra le quali i Lions Club Bracciano-Anguillara-Monti Sabatini e del Cantiere dell’Arte di Manziana.

Il 25 aprile alle 17 l’apertura dell’esposizione. Esporranno Eleonora Arce, Martina Di Carlo, Angelo Mattia Schinoppi, Tommaso Mari, Fanny Peruggi, Francesca Ferrari, Johamy Narvaez, Giorgio Lombardo, Ivano Petrucci, Cristiano Guitarrini, Matri, Patrizia Ottaviani, Marco Di Mascio, Patrizia Simonetti, Monica Gole, Laura Mazzuoli, Laura Grispigni, Lorenzo Zanetti Polzi, Luigi Rabbai, Julian Clavijo, Maria Peña.

Il 26 aprile è in programma la presentazione a cura dell’autore Stefano Carinci dell’e book “L’incontro con il diavolo”, raccolta di racconti brevi. La mostra resterà aperta fino a domenica 27 aprile.

fuoridalcomune@comune.bracciano.rm.it – 06/99816375

Più informazioni su